Il Collegio degli Ingegneri di Venezia promuove forme innovative di contatto, utili allo sviluppo della propria rete di contatti professionali in forma dinamica.

Allo scopo propone una serie di corsi finalizzati ad una migliore conoscenza ed all’utilizzo di LinkedIn, servizio web di “social network”, gratuito (con servizi opzionali a pagamento), impiegato per lo sviluppo di contatti professionali.

Un primo incontro gratuito finalizzato a fornire una panoramica di base sulle potenzialità di LinkedIn e strumenti pratici per l’ottimizzazione del proprio profilo in ottica libero professionale / piccolo imprenditoriale si terrà Mercoledì 10 Giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la sede di Via Bruno Maderna, 7 int. 29 – 7° piano 30174 Venezia Mestre Un secondo incontro del costo di 50,00€ è finalizzato a fornire una panoramica avanzata sulle potenzialità di LinkedIn e strumenti pratici per l’ottimizzazione del proprio profilo in ottica libero professionale / piccolo imprenditoriale si terrà Martedì 30 Giugno dalle ore 15,00 alle ore 19,00 presso la sede di Via Bruno Maderna, 7 int. 29 – 7° piano 30174 Venezia Mestre

scarica locandina